Azienda

Il Gruppo S.G. S.r.l. è guidato dalla Dott.ssa Sara Sabbadin e dal Geometra Roberto Giacon, il quale sviluppa tutte le attività professionali avendo una serie di accordi paritetici con altri liberi professionisti e società che operano nei campi dei servizi di consulenza organizzativa e tecnica sul territorio nazionale.

Lo scopo della società è quello di fondere le diverse esperienze nell’ottica di una sinergia rivolta a fornire ai clienti un servizio completo e di qualità.

La snellezza organizzativa e i rapporti di collaborazione professionale consentono alla società di offrire ai propri Clienti soluzioni progettuali integrate di elevato contenuto professionale, a prezzi competitivi.

La comunicazione è un fattore determinante per la flessibilità e la rapidità di azione del Gruppo SG.

I flussi informativi sono tenuti sotto controllo in modo da garantire la correttezza, la tempestività e la sicurezza della comunicazione fra le sedi, i propri collaboratori esterni, i Clienti e tutte le parti interessate.

Gli strumenti di comunicazione adottati dalla società sono basati sull’uso della rete internet e sulle tecnologie informatiche più avanzate.

LA GARANZIA DELLA RISERVATEZZA E DELLA SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI SONO PARTE INTEGRANTE DELLA DEONTOLOGIA DEL GRUPPO SG.

Ciascun progetto viene pianificato, documentato e verificato facendo uso di strumenti software di: 

  • Pianificazione, programmazione e controllo dell’avanzamento
  • Pianificazione della qualità; preventivazione e controllo dei costi
  • Rendiconto contabile ed economico per il Cliente ed altre eventuali parti interessate
  • Controllo dei flussi informativi
  • Archiviazione e rintracciabilità delle informazioni

Il Gruppo SG si prefigge di fornire ai propri Clienti servizi di elevato contenuto professionale.

l’osservanza rigorosa dei vincoli contrattuali, ponendo la medesima attenzione sugli aspetti economici, temporali e di qualità

la riservatezza e la tutela dell’integrità delle informazioni riguardanti le persone e le organizzazioni; la tolleranza, espressa attraverso il rispetto dei costumi, dei valori morali e delle regole comportamentali dei diversi ambienti di lavoro

il rispetto della dignità e della salute delle persone

la salvaguardia dell’ambiente

Per quanto possibile, la qualità della prestazione e del comportamento delle persone che agiscono in nome e per conto del Gruppo S.G. deve essere correlata a caratteristiche definite e misurabili, oltre a risultare sempre adeguata alle attese delle parti interessate.

Non vengono accettati incarichi i cui contenuti professionali esulino dalle competenze del Gruppo SG, né si accettano mandati sulla base di soli impegni verbali.